edy_incoletti

Edy Incoletti

Responsabile progetto AimSafe

Si laurea in ingegneria informatica nel 1998 al Politecnico di Torino con una tesi sulla Qualità del software sviluppata in collaborazione con Fiat Avio S.p.A..

Nel 1999 fonda l’azienda Logic Sistemi specializzata nello sviluppo di software gestionali, portando avanti numerosi progetti legati alle certificazioni di qualità, alla sicurezza sul lavoro, alla gestione documentale e alle nuove tecnologie rese disponibili grazie alla diffusione di Internet.

Nel 2016 lancia il progetto AimSafe: un gestionale che integra le più avanzate soluzioni dedicate alla sicurezza sul lavoro e ai sistemi di gestione, con le tecnologie proprie del web, trasformando il sistema gesitonale in una piattaforma di condivisione e collaborazione.

Oggi il progetto coinvolge, con i suoi 1200 utenti, oltre 1800 aziende e più di 30.000 lavoratori, fornendo servizi che vanno dalla gestione delle scadenze formative e sanitarie, alla valutazione dei rischi, alla manutenzione delle attrezzature e alla qualifica dei fornitori fino soluzioni integrate per chi si occupa di sistemi di gestione o sorveglianza sanitaria.

Salus et Securitas Srl_Logo ufficiale